(10 febbraio 2024) Gara importante per il campionato della Cadetta del Bologna Rugby Club, che affronterà in trasferta il Faenza.
Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica (+1 per Faenza), anche se i romagnoli hanno giocato una partita in più.
All’andata vinse il Bologna 19 a 11, ma c’è da dire che i faentini stanno attualmente godendo di un’ottima forma, spesso vincenti in casa e in grado di combattere punto su punto con le migliori, come domenica scorsa con Imola, dove i faentini hanno ceduto per un solo punto.
Per i ragazzi di Lorenzo Cirri dunque partita difficile, tra l’altro in campo con una formazione rimaneggiata per le tante assenze, ma indubbiamente carichi e consapevoli dell’importanza dell’incontro.
Classifica serie C: Lyons (54), Parma (45), Imola (42), Ferrara (36), Forlì (16), Carpi (15), Faenza (14), Bologna (13), Guastalla (2).
Bologna Rugby Club: Covili (cap.), Custodi, Elia, Visentin L., Teruggi, Molinari, Cannoniero, Rubbini, Maggioli, Bonifacci, Venturi, Nicosia, Nadini, Baldazzi, Zanasi.
Caldarone, Bisoli, Aureli, Boldini, Pilati, Tarantino, Rallo.
Cristoni.
Altri incontri serie C.
Carpi – Imola
Ferrara – Guastalla
Parma – Forlì